CONTRIBUTO PER LE FAMIGLIE CHE HANNO USUFRUITO DEI CENTRI ESTIVI COMUNE DI FILOTTRANO ANNO 2021

L’ASP Ambito 9 rende noto che sono aperti i termini per l’ accesso ai contributi finanziati mediante i fondi stanziati dal D.L. 73 /202 1 (ar t. 63 comma 4 riservati alle famiglie anagraficamente residenti nel Comune d i Filottrano con figli di età compresa fra i 0 e i 17 anni che hanno usufruito del servizio dei centri estivi nel periodo giugno settembre 2021

BENEFICIARI:
Possono presentare
domanda tutti coloro che hanno usufruito del servizio offerto dagli Enti gestori di centri estivi.

MODALITA’ DI RICHIESTA:
Le famiglie interessate dovranno presentare domanda allegando tutte le ricevute che comprovino l’avvenuta iscrizione e frequentaz ione del/i proprio/i figlio/i al centro estivo indicato.

MODALITA’ DI EROGAZIONE DEL CONTRIBUTO:
L’ ASP Ambito 9 precisa che l’entità del rimborso dipenderà dal numero delle domande che perverranno, ma non potrà comunque superare la spesa sostenuta dalle singole famiglie per la frequentazione dei propri figli ai centri estivi.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA:

Il presente avviso ed il modello per presentare la domanda sono disponibili sui siti internet www.aspambitonove.it e www.comune.filottrano.an.it

Tel. 0731/2369 17

- modello di domanda [.docx];