SCELTA E ISCRIZIONE CON NUOVO MEDICO DI FAMIGLIA

I cittadini di Filottrano che debbono effettuare la scelta del nuovo medico di famiglia oltre che rivolgersi allo sportello CUP di Filottrano, possono compilare il modulo allegato e consegnarlo  direttamente allo sportello senza rispettare la fila.  Gli Uffici dei servizi sociali del Comune (tel 071.722.78.257) sono a Vostra disposizione per ogni necessità.

N.B. Oltre al documento allegato alla presente informativa, occorre consegnare copia del documento di identità e del codice fiscale di tutti i richiedenti.

Il Sindaco Lauretta Giulioni

- modello scelta medico di famiglia [.pdf];