AVVISO DI GARA PER LA VENDITA DI IMMOBILE (TERRENO SITO IN VIA SCHIAVONI)

In esecuzione alla delibera di G.C. n°81/2023 ed alla Determinazione 5^ Area n.227 del 04/05/2023 IL RESPONSABILE 5^ AREA

RENDE NOTO

CHE ALLE ORE 15:30 DEL GIORNO 25/05/2023 presso la sede Municipale di Via Roma n°15 (Palazzo Accorretti/Balbi), avanti ad apposita Commissione, avrà luogo l’esperimento della “Trattativa Privata” per mezzo di offerta segreta da confrontarsi con il prezzo a base di gara (ai sensi dell'art.73, c.1, lettera “C” del R.D. n.827/1924 e tenuto conto del “Regolamento speciale per la vendita dei beni immobili comunali” approvato con Delibera di C.C. n°59/2002) per l’alienazione del seguente immobile:

1) Terreno sito a Filottrano in Schiavoni di proprietà del Comune di Filottrano per un prezzo complessivo a base di gara pari ad € 23.300,00=. Deposito cauzionale: € 1.165,00 (5% dell’importo a base di gara).

Individuazione dell’immobile al Catasto Fabbricati del Comune di Filottrano Area sita in Via Schiavoni (Ex-Lottizzazione ESSEBI SRL) avente superficie pari a 615,00 mq ed individuata al catasto come segue:

a) Fg.31 Mapp.875 Sub.== Cat. F/1 Rendita € ====;

L’alienazione di tale Area, avente destinazione urbanistica D1 (insediamenti produttivi), è prevista nel vigente Programma Alienazione Beni Immobili di cui alla Delibera di C.C. n.25/2023.

Le offerte e la relativa documentazione dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo di questo Comune – Via Roma n.06 - 60024 Filottrano (An), entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 25/05/2023.

Il termine è da intendersi perentorio ed inderogabile, pena l'esclusione dalla gara (fare fede la data e l’ora registrate all’atto della protocollazione dell’istanza la quale può essere consegnata anche a mano).

Il plico, debitamente chiuso, sigillato e firmato sui lembi di chiusura, dovrà riportare all'esterno, in forma chiara e leggibile:
a) indicazione del mittente e indirizzo;
b) dicitura: "Trattativa Privata – Per Alienazione Terreno sito a Filottrano in Via Schiavoni”.

Tutte le informazioni sono riportate nell'avviso allegato.

data descrizione [tipo-peso]
10/05/2023 avviso [pdf - 246,83 KB]