CONFERIMENTO CIVICHE BENEMERENZE ANNO 2018 - APERTURA SEGNALAZIONI PER CANDIDATURE

Cari concittadini, il Comune di Filottrano, nel perseguire il compito istituzionale di promuovere la crescita civile e la coesione sociale e della comunità amministrata,  con il Regolamento approvato dal Consiglio Comunale in data 28/10/2014 ha disciplinato il conferimento di pubbliche benemerenze.

Tali riconoscimenti sono volti a valorizzare  l’opera di chi, con azioni concrete nel campo del lavoro, della scuola, della cultura, dello sport, dello spettacolo o con iniziative di carattere sociale, assistenziale e filantropico o con atti di coraggio e di abnegazione civica, abbia in qualsiasi modo giovato alla Città di Filottrano, sia rendendone più alto il prestigio attraverso le sue personali virtù , sia servendo con disinteressata dedizione le singole istituzioni.

Nell’intento di condividere con voi la scelta da fare, vi invito a comunicare i nominativi delle persone o le ragioni sociali delle aziende che ritenete meritevoli, inviando una e-mail al seguente indirizzo: scuola.cultura@comune.filottrano.an.it

Nella segnalazione vi chiediamo di indicare anche la motivazione che sta alla base della vostra scelta, per aiutarci ad effettuare una valutazione il più possibile accurata e a stabilire la tipologia della benemerenza da attribuire.

La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata per il giorno 15 novembre 2018

Confido nella vostra collaborazione e vi ringrazio fin da ora.

Avv. Lauretta Giulioni
Sindaco Città di Filottrano