Descrizione
Si avvisano tutti i residenti e gli interessati che in data 3 GIUGNO p.v. inizieranno i lavori di CONSOLIDAMENTO DELLA SCARPATA STRADALE IN VIA A.MORO, per una durata di giorni 5 SALVO IMPREVISTI
A tal fine occorre chiudere il tratto di strada compreso tra il parcheggio di Piazzale Martiri di Via Fani ed il civico 21 di Via Aldo Moro.
La circolazione veicolare sarà interdetta a tutti i veicoli che solitamente transitano per Via Aldo Moro, dalle ore 08:30 alle ore 19:30 di ogni singola giornata, dal 3 al 6 giugno compresi, dalle ore 08:30 alle ore 13:30 della giornata di sabato 7 giugno, al di fuori degli orari indicati la viabilità sarà regolata da impianto semaforico.
I mezzi pesanti (autotreni ed autoarticolati) già autorizzati a transitare su via Aldo Moro, potranno circolare lungo il tratto urbano della S.S. 362 in deroga ai divieti vigenti, SOLO negli orari di chiusura del tratto di Via Aldo Moro interessato dai lavori.
Si raccomanda la massima attenzione, richiedendone il contributo nella divulgazione della chiusura del tratto di Via Aldo Moro e delle conseguenti modifiche alla viabilità.
Si ringrazia per la collaborazione e si rimane a disposizione per ulteriori specifiche informazioni al n. 07172278236 - 3476027108
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 30 maggio 2025, 20:47