Trasparenza amministrativa

Novità (1)

Avviso rivolto ai portatori di interesse al fine della presentazione di contributi/suggerimenti per la redazione della sottosezione "Rischi corruttivi e trasparenza", del "Piano Integrato di Attività e Organizzazione" 2024/2026.
Avvisi 18 gennaio 2024

Il presente avviso è rivolto ai singoli cittadini, nonchè a tutte le associazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nel territorio.

Amministrazione (2)

Il Segretario Comunale è nominato dal Sindaco e fornisce assistenza giuridica agli organi del Comune per garantire che i loro atti siano conformi alle norme di legge, allo Statuto e alle procedure amministrative.

Vai alla Pagina

Provvede all’espletamento dei compiti connessi al funzionamento della Giunta Comunale e del Consiglio Comunale.

Documenti (3)

Intervento assistenziale per prosecuzione permanenza in struttura riabilitativa dei coniugi B.M. e P.L. per l' Anno 2024

Vai alla Pagina

Il Presente Statuto è stato approvato con le deliberazioni del Consiglio Comunale n. 27 del 4/4/2000 ( Co.Re.Co. prot. n. 1418/2000 del 16/6/2000 ) e n. 44 del 9/6/2000 ( Co.Re.Co. proto. n. 2209/2000 del 16/6/2000 )

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?