Avviso rivolto ai portatori di interesse al fine della presentazione di contributi/suggerimenti per la redazione della sottosezione "Rischi corruttivi e trasparenza", del "Piano Integrato di Attività e Organizzazione" 2024/2026.

Il presente avviso è rivolto ai singoli cittadini, nonchè a tutte le associazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nel territorio.

Data :

18 gennaio 2024

Descrizione

Il fine è quello di formulare osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione.

Il Piano vigente è quello relativo al triennio 2023/2025, confluito nel PIAO 2023/2025, i documenti di riferimento sono consultabili nel sito web istituzionale nella sezione “Amministrazione Trasparente sottosezione "Disposizioni generali – Piano triennale della prevenzione della corruzione e della trasparenza".

Tutti i soggetti interessati possono dunque presentare il proprio contributo propositivo al Responsabile Anticorruzione entro e non oltre il giorno 28 gennaio 2024, utilizzando il modulo allegato da trasmettere con le seguenti modalità:

• consegna diretta al Comune - Ufficio Protocollo, negli orari di apertura al pubblico;
  • invio postale al seguente indirizzo: Comune di Filottrano, Via Roma n. 6;
  • invio per posta elettronica: info@comune.filottrano.an.it
  • Posta Elettronica Certificata (PEC) all'indirizzo PEC del Comune: comune.filottrano@emarche.it

avviso-2024-signed
modello-osservazioni

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?